stile punk

« Older   Newer »
  Share  
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 9/10/2007, 17:48




parliamo di qst stile e dite la vostra :B):
 
Top
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 13/10/2007, 20:28




HO TROVATO QST DESCRIZIONE SUL PUNK:
La moda punk ("punk is attitude not fashion", "punk è un modo di essere, non un modo di apparire", recitava un motto degli anni '70) pur non avendo canoni stabiliti, viene comunemente identificata con l'uso di determinati abiti e stili. Lo stile naque prevalentemente in Inghilterra con gruppi come Sex Pistols che ne ispirarono l'intero movimento fino ad oggi, con le relative estremizzazioni ed evoluzioni. Solitamente, è composta da capi d'abbigliamento e accessori di prezzo economico, particolarmente resistenti e tipici delle classi medio basse, quali:
-Spike o Creste colorate.
-chiodo di pelle personalizzato con toppe, borchie, spille e scritte.
-Anfibi o "All star Converse" o Vans "Classic Shoes e Skate Shoes".
-braccialetti borchiati.
-indumenti sadomaso
-orecchini, piercing, spille da balia spesso usate come orecchini.
-catene di piccola dimensione al collo con un lucchetto per chiudere le estremità.
-tatuaggi.
-cinture borchiate o di proiettili.
-collari borchiati
-catene
-giubbotti jeans personalizzati.
-jeans attillati e spesso strappati e usurati, o "bondage trousers" (chiamati "Tiger") composti da stoffa tipicamente scozzese di diversi colori a quadri detta Tartan, o pantaloni mimetici, oppure pantaloni in pelle nera molto stretti.
Uno dei segni esterni principali che dicono che una persona è “punk„ è lo stile dei capelli del punk, l'unico stile dei capelli che ha durato in venti anni…
Lo stile dei capelli del punk ha rimasto basicamente lo stesso, con alcuni cambiamenti qui e là misura i tempi (punk degli anni 70, punk degli anni 80, punk degli anni 90 ed e così via). Negli anni 70, quando il punk realmente ha cominciato a togliere, se il vostro stile dei capelli fosse appuntito o colorato, voi era un punk. Quando gli anni 80 avvicinati a, ribellione sono diventato qualcosa come esso non era mai prima e con la nascita di MTV, era più facile da spargere il virus ribelle dei capelli del punk.
Sopra le stagioni ultime, il modo del punk ha oltrepassato da campy per raffreddarsi. Un esempio di questo è l'interesse di mezzi nello stile eccentrico del Osbourne dell'asta quadra di collegamento. La stessa gente che la ha derisa una volta per il suo senso di modo ora sta aderendo su lei linguette per calzare gli stivali per consiglio circa come evitare i pas del faux di modo.

X ORA HO TROVATO QST, ANKE SE POKO...POI METTERò ALTRO SE LO TROVO ,METTETE QUALKOSA ANKE VOI SE TROVATE...PLEASE!
 
Top
scricci...
view post Posted on 17/10/2007, 20:53




mi piace molto questo stile...ma preferisco di gran lunga lo stile emo..non perche lo sono...ma perche il punk è troppo volgare in alcuni atteggiamenti...anche se c'è stato un periodo in cui volevo esserlo...xDxD
 
Top
Herty
view post Posted on 2/11/2007, 20:28




io lo conosco un metallaro ke e simpa peccato ke odi gli emo :( ma xke cazzo qua dv abito io se te dici emo ti dicono nn tagliarti sei anarchico e tutte queste cose....cazzo l'emo e un genere musicale nn centra niente cn il tagliarsi e l'essere anarchico!!!
 
Top
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 2/11/2007, 20:49




ma la gente è scema e forse anke u pò rincoglionita da tt quello ke gli mettono in testa...ma sinceramente nn me ne puo fregare di meno :P
 
Top
scricci...
view post Posted on 2/11/2007, 20:50




CITAZIONE (Herty @ 2/11/2007, 20:28)
io lo conosco un metallaro ke e simpa peccato ke odi gli emo :( ma xke cazzo qua dv abito io se te dici emo ti dicono nn tagliarti sei anarchico e tutte queste cose....cazzo l'emo e un genere musicale nn centra niente cn il tagliarsi e l'essere anarchico!!!

beh succede anche qui da me..e soprattutto odiano gli emo perche sono tali..cioè mi chiedo cosa abbiano contro di loro..shono cosi belli e sensibili
e poi anche mio fratello che è metal odia gli emo ma lui c'ha la sua filofia...pero...non è strunzo come gli altri anche se avvolte lo batterei tanto volentieri contro un muro!!xD
 
Top
Herty
view post Posted on 2/11/2007, 20:52




eh gia infatti io gn un mio amiko la sera siamo andati in giro cn la cravattina e vedessi quanti ragazzi ci guardavano male...inv le ragazze guardavano tutt'altro ke male :P
 
Top
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 2/11/2007, 20:53




sikuramente è colpa , di ki li mette in testa qll idee cretine.....conosco tnt emo e nexuno si taglia, ....emo nn vuol dire tagliarsi...ci sn emo ke lo fanno e emo ke nn lo fanno,cm ci sn persone normali ke si tagliano o nn si tagliano..anke i metal,i punk,i truzzi..qst cs è di tutti...aggiungiamo:di tt i pazzi!!!!:D

Edited by °°^ iLaRi3tTa 93 ^°° - 25/6/2008, 12:08
 
Top
Herty
view post Posted on 2/11/2007, 20:56




hehe quoto in pieno e ke ste strane idee la gente ormai se le ftt...cmq voi siete emo poster o emo emo???
 
Top
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 2/11/2007, 20:59




di sicuro poser mai...piuttosto ke sembrare una poser nn mi vesto emo ,ma lo tengo dentro...odio i poser..x esmpio odio i tokio hotel un po xke sn poser e commerciali un po xke ...boh ...nn li poxo vedere!eheh

Edited by °°^ iLaRi3tTa 93 ^°° - 25/6/2008, 12:09
 
Top
scricci...
view post Posted on 2/11/2007, 21:01




ihih...io li amo i TH ma non di certo perche sono belli..perche non sono belli..ma per la musica che NON è EMO!! odio chi lo dice...
comuqnue io sono EMO EMO....odio la gente che è emo solo perche ora è una moda...
 
Top
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 2/11/2007, 21:04




scusa la mia ignoranza...ma nn ho ben capito il primo discorso!li ami xke la loro musika nn è emo???rispiega :P
 
Top
scricci...
view post Posted on 2/11/2007, 21:05




no li amo perche mi piace la loro musica..
e c'è chi dice che è emo..cosa che non è assolutamente vera..e mi da noia sta gente che non capisce nulla..xD capito ora?!
sai io non sono un genio nelle spiegazioni..xD
 
Top
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 2/11/2007, 21:10




kapito...no è ke a volte sn fuori di testa io!!!!
 
Top
scricci...
view post Posted on 2/11/2007, 21:12




ti posso assicurare che io prima di parlare devo veramente contare dino a 10..
parlo come mangio!!!xDxD
 
Top
46 replies since 9/10/2007, 17:48   2269 views
  Share