REGOLE DA RISPETTARE...

« Older   Newer »
  Share  
ilarietta93bimba stilosa
view post Posted on 9/10/2007, 17:26




Queste sn le regole ke dovete rispettare ,,sn semplici ma essenziali:

- potete scrivere qualkosa maiuscolo nei messaggi nelle discussioni,ma nn tutto ...altrimenti sembrerà ke urlate e nn è rispettoso;

- potete fare abbreviazioni nella scrittura (esempio:che=ke),ma scrivete comunque in modo leggibile e nn fate abbreviazioni che non cambiano niente;

- nn offendete nexuno...potete anke contraddire quello ke dicono altri ma senza offendere...anke perke nn mi costa nulla bannarvi e cancellare i messaggi scemi;

- per poter lasciare messaggi nelle discussioni prima dovete iscrivervi al sito naturalmente e poi io vi kiedo di presentarvi nella sezione bacheca...se nn vi presentate lì nn potete lasciare nexun messaggio.

- per favore nn fate firme esagerate o piene di immagine,perke cosi rallentate il forum e lasciate meno spazio x le conversazioni occupando in quel modo tnt bit...se le metterete trp grandi saro costretta a cancellarne un parte...

-una regola abbastanza importante è qst : nn modifikate i vostri post ke avete messo in passato altrimenti si rovina il forum...se proprio volete modifikarli o lo dite a me e faccio io,oppure fate voi ma prima kiedetemi il xmesso...

- appena siete iscritti al forum create una vostra sezione in grafica dal nome "REGALINI PER (NOME UTENTE)"

- per potere usufruire del servizio mercatino bisogna avere un minimo di 15-16 anni salvo alcune eccezioni...questo per delle cose che sono successe cn utenti emh emh un tantino piccoline che provavano a fare acquisti on line ( come se facessero un giochino nn pensando che c era gente che si faceva il culo x loro) pensando che il pacco arrivasse dal nulla eterno senza che loro muovessero un dito XD...;

- la sezione "foto nostre" dove ci sono tutte le foto di noi ha l accesso riservato per evitare problemi e rispettare la privacy....non ce password ,ma solo una lista nella mia amministrazione dove aggiungo io i nomi di chi far entrare...da ora in avanti avranno solo l accesso quelle persone che frequentano almeno da 20 giorni il forum e parecchie volte e chi si comporta bene(nn offende utenti,admin ecc)...in questa sezione delle regole lasciate un post se dopo 20 giorni di permanenza volete essere aggiunti nella sezione "foto nostre"..basta scrivere un messaggio cn scritto "vorrei essere aggiunto/a alla sezione "foto nostre"...20 giorni sn anke poki quindi sn anche troppo buona,in altri forum e molto di piu anche 3 mesi...quindi x questi motivi provvedero ad aumentare i tempi e a far entrare solo chi mi ha dato e merita fiducia...e questo si puo vedere solo dopo tanta permanenza quindi ripeto cambiero i tempi
COME VEDETE SN REGOLE POKE E SEMPLICI...RISPETTATELE!se me ne viene in mente altre ne metterò....

Edited by °°^ iLaRi3tTa 93 ^°° - 9/6/2008, 15:15
 
Top
LeeW
view post Posted on 17/1/2009, 12:31




Ok......belle regole per un bel forum!!! :P :P
 
Top
1 replies since 9/10/2007, 17:26   269 views
  Share