SWAP DI ILARIETTA93, aiutatemiiii !

« Older   Newer »
  Share  
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
icon13  view post Posted on 6/2/2008, 15:02




allora cari utenti...uno di voi si deve mettere all opera per trovarmi queste cose...quello che trovate naturalmente,non tutto.
||| INIZIO : |||
--------------------------------------------------------------
LEGENDA ^_^ : /
URGENTE=ROSSO /
UREGENTISSIMO=VERDE /
NON URGENTE=VIOLA /
GIA TROVATO=BLU /
_____________________________________________
- guanti retatati che finiscono piu o meno al polso,con rosa nera ricamata sopra ( non urgente)
- gommino per capelli con ponpon bianco attaccato(non urgente)
- 2 collane di perle finte,una gialla accesa fotonica e una rosa accesa fotonica (urgentissima)
- collana "artigianale" a tubo di peluche rigida, di vari colori ,forse sussola ha capito xke su gothic diva la vendevano ( urgente)
- collana di colore argento spessa rigida a cerchio ( non urgente)
- lucchetto di hello kitty,puo essere o semplice cioe cn hello kitti disegnata sopra o meglio il lucchetto a forma di testa di hello kitti (urgentissimo)
- bracciale a scacchi piramidali neri e rosa ( TROVATO)
-lacci per scarpe con stelline ,le stelline o tutte di uno stesso colore o tutte di colori diersi ( TROVATE)
- lacci per scarpe a scacchi (non urgente)
-scaldamuscoli non troppo lunghi (max fino al ginocchio quando sn tirati bene) a righe rosa e nere (urgente)
- borsa zebrata,nera e baianca quindi nei colori standard,diciamo rettangolare con lacci lunghi sia per metterla a tracolla sia normalmente al braccio,abbstanza grande ( urgentissima xke sn anni che la cerco,mi affido a voi)ah di quelle che costano poca,massimo 5 euro nn davvero da 40 euro D&G :P
tipo questa(guarda se c e il fiocchino cm in questa della foto è anche meglio :P):image

-portatrucchi viola metalizzato,meglio se attaccato c e un fiocchetto ( non urgente )
- collana di qualsiasi colore di questo tipo image (TROVATA BELLISSIMA ZEBRATA....foto in "ultimi acquisti")
- portafoglio strano di emily the strange...(urgentissimo)
- cravatta corta moderna ,meglio se con teschi,da indossare lente..(urgentissima)
- collarino con borchie di gomma morbida,con base nera e borchie rosa fluo(accese e che si vedono al buio)borchie meglio se quelle killer e che comunque nn superino i 1,5 cm
-letterina vostra,in piu se volete mettete un vostro disegno che mi piacciono
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
come vedete sn cose nn da tanti soldi e trovabili...vorrei ricordare a chi mi fa lo swap che se nn trova qualcosa o non vuol prendermelo per sue ragioni :P va bene lo stesso :)...anche se me ne manda solo una (meglio se almeno 3 ahaha no no è vero :) )
ognuna delle cose che ho messo di prezzo nn supera i 6 euro,comunque se mi prendete una cosa di queste abbastanza costosa non c e bisogno che prendete altro,basta solo quello...avete gia fatto tanto...grazie

Edited by °°^ iLaRi3tTa 93 ^°° - 23/4/2008, 15:21
 
Top
lilith94
view post Posted on 6/2/2008, 22:11




io potrei vedere se ti trovo le collane con le perle ma non prometto nulla...la letterina se vuoi te la scrivo cmq muaa
 
Top
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
view post Posted on 7/2/2008, 14:20




uh grazie ...si si se la trovi...poi ti do l indirizzo e le invi cn raccomandata...fallo anke te lo swap cosi vedo se trovarti qualcosa....kiss
 
Top
lilith94
view post Posted on 7/2/2008, 21:40




ila...di che colore??
 
Top
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
view post Posted on 8/2/2008, 18:23




una gialla accesa fotonica (colore giallo fosforescente) e una rosa acceso sempre fotonica....
 
Top
lilith94
view post Posted on 8/2/2008, 20:45




peeerò devono essere belle...ma non sn sicura di trovarle di quei colori...in alternativa?
 
Top
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
view post Posted on 8/2/2008, 21:17




NN NERA XKE L HO GIA...NEMMENO COLORI CHIARI E CHE HANNO TUTTI..MAGARI COLORI STRANI,ACCESI E CHE TROVI POCO IN GIRO AGLI ALTRI :P...ESEMPI:ARANCIONE,GIALLO,FUXIA,VIOLA ACCESO CHIARO...COSI...MEGLIO SE CI SONO QUELLE DELLA LISTA,SENNO QUESTI COLORI CHE TI HO DETTO BELLI ACCESI E SENNO ANCORA QUESTI COLORI CHE TI HO DETTO ANKE UN PO SBIADITI...CIAO
 
Top
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
view post Posted on 11/2/2008, 17:21




ho aggiornato la lista dello swap,cn le ultime 3 cosine:collana ,cravatta e portafoglio....leggete!
 
Top
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
view post Posted on 15/2/2008, 19:39




UP
 
Top
°°^ iLaRi3tTa 93 ^°°
view post Posted on 27/3/2008, 19:05




AGGIORNATO SWAP
 
Top
9 replies since 6/2/2008, 15:02   100 views
  Share